Comprare online è ormai un’abitudine per molti. Nei primi anni dell’esplosione dei negozi online c’era molta perplessità a riguardo. I consumatori avevano paura di cadere in qualche trappola del web, i venditori invece vedevano gli e-shop come la causa della loro perdita di clientela. Ma oggi la situazione è cambiata e non poco. Mentre i consumatori hanno compreso la grande convenienza dell’acquisto online, i commercianti hanno trovato una possibile nuova forma di guadagno ed ecco che molti negozi fisici hanno aperto il loro shop online.
In tale panorama generale ovvio che anche la vendita materasso online ha trovato il suo spazio nel mercato del web, con una serie di vantaggi non da poco. Insomma, oggi scegliere il materasso affidandosi ad un negozio online vuol dire poter trovare più facilmente il prodotto che si cerca.
La vendita materassi memory foam o altri modelli online è sinonimo di una serie di vantaggi. Molti sono i negozi online e scegliere di acquistare da loro vuol dire innanzitutto avere una scelta molto più ampia. In genere i negozi che vendono materassi o comunque prodotti per dormire sono presenti solo nelle grandi città. Per questo ci viene da pensare a tutte quelle persone che per comprare un nuovo materasso devono fare chilometri e chilometri con la loro macchina, caricare il prodotto e scaricarlo in autonomia, con non poca fatica.
E se poi l’unico negozio nelle vicinanze non ha il materasso a molle insacchettate che cercavamo? Nella migliore delle ipotesi occorrerà accontentarsi di un prodotto che non è esattamente quello che si voleva.
span>Quindi comprare online vuol dire innanzitutto avere una scelta maggiore e poter ricevere il prodotto comodamente a casa, senza dover faticare. Ma questi non sono gli unici vantaggi degli e-shop. Acquistare sul web vuol dire anche avere la possibilità di comparare una quantità di maggiore di prezzi ed acquistare il prodotto che offre il miglior rapporto qualità/prezzo.
Qualcuno potrà chiedersi: come faccio ad essere sicuro di aver acquistato un materasso di qualità? Per avere la certezza di acquistare un buon prodotto il consiglio generale è quello di affidarsi a rivenditori che siano accreditati.
Infine, esattamente come fa Emma Materasso, molti negozi offrono un periodo di prova a seguito del quale è possibile richiedere il reso del prodotto senza spese aggiuntive, qualora le aspettative non siano state soddisfatte.
Tra i numerosi negozi online di vendita dei materassi, uno dei migliori è Emma Materasso, un e-shop che offre:
• prodotti di alta qualità riconosciuti anche come presidi medici;
• pagamenti sicuri;
• servizio clienti;
• prova di 100 notti soddisfatti o rimborsati;
• ritiro del vecchio materasso;
• pagamenti rateali.
Elementi che vanno a creare il quadro completo di un acquisto di qualità, insieme a una vasta scelta di prodotti per tutte le esigenze.
Questo materasso combina 3 materiali innovativi come il materasso One, prodotto di ottima qualità con 100 notti di prova, esattamente come tutti i materassi Emma.
Infine Emma ha ideato il materasso Hybrid Premium, la prova che non bisogna scegliere tra molle e memory foam e che si può avere un prodotto che li ha entrambi. Non il classico memory, che è spesso troppo caldo, ma un prodotto dotato di un sistema AeroFlex che permette di dormire asciutti e freschi.
Si tratta di un materasso con 7 zone di sostegno per il riposo ottimale. Si compone di schiuma Airgocell, schiuma viscoelastica adattiva, molle insacchettate a 5 zone ricoperte di schiuma HRX e rivestimento termoregolatore.
Un prodotto prova della grande esperienza degli esperti Emma.
Qualità del sonno: quanto e come materasso e cuscino la influenzano
Jet lag: rimedi per superarlo e tornare a dormire bene
Scegliere il materasso perfetto per un sonno notturno sano
Durata materassi: resistenza al tempo e all’usura
Schiuma airgocell, Memory foam e poliuretano espanso: ecco com’è fatto un materasso
Misure materassi: ecco come scegliere quella corretta
Materasso zone differenziate: per un sostegno corretto del corpo